SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: PUBBLICATO IL BANDO CON SCADENZA ALLE ORE 14 DEL 10 OTTOBRE 2019

In corso la presentazione delle domande al SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Nella sezione “Selezione volontari SC” ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile  il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

PROGETTI FINANZIATI ALLA MISERICORDIA DI CAMPOBELLO DI LICATA:

• PRENDERSI PER MANO (12 VOLONTARI) vedi collegamento link a lato
  • HOUSE SCHOOL (4 VOLONTARI) vedi collegamento link a lato