IL PROGETTO NONNI FELICI RISULTATO VINCITORE NEL BANDO DELL’AVIVA COMMUNITY FUND

Dopo le varie fasi di presentazione, votazione e valutazione dei progetti banditi dall’AVIVA COMMUNITY FUND, il progetto NONNI FELICI, presentato dalla Misericordia di Campobello di Licata, è risultato vincitore nella categoria a fianco degli anziani, con un premio di 8000 euro

I beneficiari diretti saranno circa 70 anziani ultra sessantacinquenni, che vivono in solitudine o che non sono autosufficienti, al fine di evitare fenomeni di emarginazione o di ricovero in case di cura, e quindi di favorire la loro vita in ambiente domestico e familiare e la loro vita sociale. Essi avranno la possibilità di usufruire dei nostri servizi accompagnati dai volontari, attraverso l’uso del pulmino a 7 posti. La Compagnia AVIVA COMMUNITY FUND è impegnata sul territorio dando il proprio sostegno a iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità, alla difesa del futuro dei più deboli e alla tutela della salute.In questo contesto, Aviva promuove Aviva Community Fund, un’iniziativa preziosa per sensibilizzare sulle tematiche sociali e che offre un ruolo da protagonista a chiunque viva da vicino le necessità della propria comunità. Con Aviva Community Fund, tutti possono fare la differenza.

Un impegno preciso con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alla crescita sostenibile.

Ancora una volta i volontari della Misericordia esprimono la loro soddisfazione e dopo mesi e mesi di lavoro hanno coronato il loro impegno in favore degli anziani della comunità campobellese.

Il progetto, che sarà presentato a breve alla comunità, partirà entro qualche settimana e si concluderà in autunno.