SERVIZIO CIVILE: SCADUTO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

servcivNella sezione “Selezione volontari SCN” sono pubblicati i Bandi 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALLA MISERICORDIA DI CAMPOBELLO DI LICATA PER IL PROGETTO “PRENDERSI PER MANO 2014” PER N. 10 POSTI.

Data di scadenza per la presentazione delle domande: 23 aprile 2015 – tassativamente entro le ore 14.00 – pena l’esclusione.

BANDO:Bando

PROGETTO: PROG_Prendersi per mano 2014